Mamma ti ho fatto un grembiule

Mamma! Anch'io ho un regalo per te!
Ti ho fatto un grembiule di jeans, perchè i jeans sono il tuo capo preferito ed il blu è il tuo colore, ti piace stare in cucina e ti piacciono le cose fatte a mano.
Cosa c'è di più bello dell'impegnarsi per un regalo senza valore economico ma che ha solo un valore affettivo?
 Ogni volta che lo prenderai dirai: "Questo me l'ha fatto quella rompiballe di mia figlia Assia" ed avrai un aneddoto da raccontare.    Questo gesto mi riporta all'infanzia, quando a scuola si preparava il lavoretto per la festa della mamma, è bello ogni tanto tornare alla semplicità.

 

Commenti

  1. Hai avuto un pensiero delicato e sicuramente sarà stato molto gradito. Ma sai che è proprio bello il tuo grembiule di jeans?

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e originale. E poi c'è tutto l'amore dentro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Grazie e Felice festa della mamma anche a te cara Liria!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lenzuola con gli agoli elastici: il tutorial

Tutorial: Come fare un bordo applicato