Due cuscini arredo

E niente, sto cercando di dare una bella smaltita a tutti i ritagli di stoffe che ho in casa, la quantità è un pochino imbarazzante, ci sono 2 bauli, l'anta di un mobile basso, una cassettiera e una credenza, pieni di tessuti. Non pensavo di averne accumulati così tanti. Intanto comincio con questo jacquard che adoro. Credo sia in misto cotone, è l'avanzo di una borsa da spiaggia che ho venduto in una boutique qualche anno fa, non ricordo l'anno ma ricordo che era piena estate e fu acquistata da una turista francese (qualcosa di me è in giro per il mondo e questo mi piace). Anni addietro, questo tessuto mi era stato regalato da mia suocera, che a sua volta lo aveva acquistato al mercato, mi piacevano questi animali della savana e il colore ecru, ma la cosa che mi ha affascinato più di tutte è stata una scritta a mano, fatta con  un pennarello. Fu così che ho scoperto l'esistenza del "PARCO NAZIONALE KRUGER" del Sud Africa, quella scritta intitolava il tessuto al parco. Bello! Vero?
Quindi considerato che volevo farci qualcosa che non fosse sottoposto ad usura e da tenere il più a lungo possibile, ho pensato a dei cuscini.



Commenti

  1. Ma che belli! 😍 Non vedo l'ora di vedere cos'altro uscirà da quel baule!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lenzuola con gli agoli elastici: il tutorial

Tutorial: Come fare un bordo applicato