venerdì 31 maggio 2013

Ma che fine hai fatto? Assia!

Quanti giorni e quanto tempo passati lontano dal mio blogghino!
Mi sono lasciata talmente assorbire dagli eventi che condiscono la mia vita reale quasi da dimenticare che ho anche una vita virtuale da mandare avanti.
In questo periodo ho fatto poco o niente a causa dell'ennesimo trasloco non ancora completato, il lavoro che procede a singhiozzi, la salute che fa scherzi e cosa ancor più grave: la macchina da cucire si è rotta! Ma io non mi arrendo troverò un modo per poterla riportare in vita a costo di sostituirla con una nuova di zecca!
Qualche giorno fa su richiesta da parte di mio cugino ho cambiato look ad una poltroncina, che  da stile classico anni '50 è passata ad uno stile country, è stato un lavoro molto divertente che mi ha fatto tornare la voglia di realizzare altri progetti.
Come al solito ho dimenticato di fare una foto prima del restyling ma fidatevi sulla parola che era davvero brutta, tessuto ciniglia floccata fantasia floreale bordeaux e frangia in tono.
Adesso è così:


4 commenti:

  1. E' strepitosa, Assia! Troppo chic e raffinata! Come sempre sei stata bravissima.

    RispondiElimina
  2. Complimenti Assia! E' troppo carina| Se solo abitassimo più vicine....avrei un salottino anni '50 che avrebbe bisogno di un lavoro simile. Mannaggia!
    Un bacione!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Brava Assia!!! Hai fatto un lavoro " chic "!!!
    Belle le stoffe e gli abbinamenti, hai fatto un bel recupero!
    Ciao.
    Nella

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piaceeeee! La vedo bene davanti ad un vecchio scrittoio. Complimenti assia

    RispondiElimina