Un giochino da Blogger!

Okkey okkey lo faccio pure io questo giochino, ultimamente lo avevo visto su diversi blog ma adesso mi sento ispirata dalla mia collega Anna, vediamo un po' cosa esce fuori...

ATTUALMENTE STO...
  • Leggendo: "L'amore ai tempi del colera" di G.Garcìa Màrquez. Mi piace il fatto di  guardare l'amore con gli occhi di un uomo...
  • Giocando: ho iniziato con Candy Crush, ma già mi sono stufata e l'ho abbandonato. Però non rinuncio mai alla partita domenicale di "Scala Quaranta" con mia sorella. 
  • Guardando: Per il momento niente di particolare, in questo periodo la TV mi dà fastidio.
  • Provando: a riprendere in mano la situazione, cercare di salvare il salvabile e non pensarci più .
  • Cucinando: piatti sani leggeri ed equilibrati per riprenderci tutti dall'alimentazione caotica e poco attenta della frenesia estiva.
  • Mangiando: adesso? uno spuntino gallette di riso e prosciutto cotto con scaglie di grana.
  • Bevendo: ecco! Qui c'è la nota dolente perchè non rinuncio: al mio Pastis prima di pranzo, alla mia tazza di tè al bergamotto delle 17:00 e alla mia birra serale del dopo cena.
  • Chiamando: mia sorella a tutte le ore del giorno.
  • Scrivendo: Whastapp a tutte le ore del giorno a mia sorella, sms al bisogno a mio marito.
  • Annotando: idee, pensieri, stati d'animo, spese.
  • Creando: quello che mi passa per la testa! 
  • Taggando: in questo periodo "repinno".
  • Facendo: le bomboniere di laurea per mia sorella, finalmente!
  • Andando: da nessuna parte, rimango qui al mio posto.
  • Amando: a volte troppo troppo e a volte troppo poco ma che vuoi farci? È la vita!
  • Odiando: le blatte, i razzisti, i qualunquisti, i violenti.
  • Riscoprendo: me stessa e quello che c'è dentro, che è bello.
  • Godendo: di questo momento.
  • Pensando: un po' più ai miei desideri e cercare di realizzare il realizzabile
  • Ascoltando: adesso su Spotify: Love Song-Sara Bareilles
  • Sperando: in un futuro migliore.
  • Sentendo: Un po' freddino, ma dico io, ieri c'erano 24 gradi e si stava benissimo oggi 13 e c'è un fresco, devo farmene una ragione.
  • Festeggiando: Novembre per noi è mese di compleanni, quello di mia sorella, quello di mio marito e poi il mio
  • Annusando: il profumino delle mele bollite con la cannella.
  • Ringraziando: sempre il cielo!
  • Considerando: il fatto di fare della sartoria il mio mestiere.
  • Finendo: qui è tutto da iniziare e completare, non c'è niente da finire.
  • Comincio: a vedere tutto con nuovi occhi e da prospettive diverse.
Adesso tocca a te!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lenzuola con gli agoli elastici: il tutorial

Tutorial: Come fare un bordo applicato