La stola per la sposa

Ho immaginato questo coprispalle in un contesto diverso da quello per cui in realtà è destinato, visto che siamo in periodo di idee per le spose e vista la mia sfrenata passione per gli abiti da sposa: ho pensato un alternativa al solito bolero in pelliccia.

Così piena di fantasia e voglia di "giocare" un po', ho tirato fuori dal baule il mio abito da sposa ormai fuori moda e vestito di tutto punto il manichino immaginando una cerimonia invernale, ho simulato l'idea del coprispalle lavorato a maglia con il filato speciale Pizzo Lux rigorosamente nella tonalità più chiara. Mi sono divertita e immersa totalmente nella preparazione è come giocare con Barbie in dimensioni reali...







Commenti

  1. CAra Assia, quando l'ho visto sul forum è proprio a quello a cui ho pensato: un coprispalla per la sposa!
    Giusto perchè io in questo periodo sono nel fervore dei preparativi, anche se la stola potrebbe essere l'ultimo pensiero,mi dici se si potrebbe anche fare di colore bianco e con le maniche???
    Ps: il tuo vestito non è per niente fuori moda!Anzi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo puoi farlo realizzare come più ti piace. Quando sarà il grande giorno?

      Elimina
  2. Hai ragione Assia, l'idea è proprio "azzeccata", mi piace molto e poi perchè dici che il tuo abito da sposa è superato? A mio parere è semplice e raffinato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lenzuola con gli agoli elastici: il tutorial

Tutorial: Come fare un bordo applicato