Swap Biscotti

Ecco arrivato lo swap "Scatola dei Biscotti"!
L'iniziativa è sempre dell' Isola creativa questa volta la mia abbinata è Irma, so poche cose di lei ma di una cosa sono certa è una bravissima ricamatrice, guardate un po' qui:
Un elegante vassoietto per biscotti mi piace un sacco e più lo guardo e più mi piace!
Ad accompagnarlo c'è una tovaglia da tavola dai colori che si'intonano perfettamente alla "mia" cucina, una bella scatola di buonissimi Amaretti del Sassello, tovaglioli in tema ed ovviamente un affettuoso biglietto.
Mi complimento per la cura della confezione la carta maculata è troppo chic  e  per non parlare del profumo di Ginkgo Biloba che mi ha avvolto mentre aprivo il pacco, buonissimo!

Commenti

  1. bellissimo il vassoio...e anche la scatola in latta!!!

    RispondiElimina
  2. Sono felice che ti sia piaciuto! Irm@

    RispondiElimina
  3. i miei complimenti ad irma.. ed auguri a te!!! ragazze, ma.. posso dirlo!? i nostri swap sono spettacolari!!!

    RispondiElimina
  4. Osservando i lavori di questo swap non posso dire altro se non che è riuscito a meraviglia!
    Tanti auguri di buona Pasqua, Titty.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lenzuola con gli agoli elastici: il tutorial

Tutorial: Come fare un bordo applicato