L'ISOLA CREATIVA ED IL SUO SWAP

Mi è piaciuto veramente tanto partecipare al primo swap di Natale organizzato dalle ragazze dell'Isola creativa, per me è stata la prima esperienza swapposa in assoluto e non vedo l'ora di ripeterla vista la soddisfazione.
Ecco la foto dell'acchiappa sogni  che ho realizzato per  che è l'abbinata a cui dovevo spedire:
La qualità della foto lascia molto a desiderare perchè ho usato il telefonino, mi sa che nella mia wish list aggiungerò anche una macchinetta fotografica con batteria a litio, così non avrò più problemi di batterie.

Invece l' abbinata che doveva spedire a me,  è sorrisolinda che ha realizzato un dolcissimo uccellino di stoffa accompagnato da un biglietto d'auguri molto carino, mi è piaciuto molto quello che ha scritto e l'effetto sorpresa è stato piacevolissimo, adesso l'uccellino di Linda sta in bella mostra appeso nel lampadario della cucina così non passerà inosservato, vado subito a fotografarlo...

Che carino!
 Adesso non rimane altro che aspettare il prossimo swap!

Commenti

  1. Eccomi, da oggi seguirò il tuo blog.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. che carini sia l'acchiappasogni che l'uccellino.. complimenti a tutte e due!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche per me è stato il primo swap e devo dirti che m'ha dato tante soddisfazioni, per la possibilità di creare belle amicizie.
    Mi sono piaciuti molto sia l'acchiappasogni realizzato da te che l'uccellino realizzato da sorrisolinda. Le nostre creazioni sono risultate eterogenee nelle tecniche e per questo tanto interessanti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lenzuola con gli agoli elastici: il tutorial

Tutorial: Come fare un bordo applicato